Rapid Vienna-Inter, molte le assenze. Spalletti punta su 2 nerazzurri – CdS

Articolo di
14 febbraio 2019, 11:23
Luciano Spalletti Inter

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter e Luciano Spalletti devono affrontare la trasferta contro il Rapid Vienna senza alcuni giocatori importanti. Da Brozovic a Skriniar passando per Icardi e Vrsaljko. Ecco, dunque, chi è a disposizione dell’allenatore di Certaldo

I PRESENTI –Spalletti ieri ha dovuto escludere dall’elenco dei convocati l’infortunato Keita, gli squalificati Brozovic e Skriniar e i ‘fuori lista’ Gagliardini, Dalbert e Joao Mario. Non c’è neppure Vrsaljko che, già sostituto nell’elenco presentato all’Uefa da Cedric, ieri si è operato in Belgio e che farà la riabilitazione sotto lo sguardo dello staff medico dell’Atletico“.

GLI ASSENTI – “Il tecnico di Certaldo, che ha chiamato tre Primavera, punta molto sulla condizione fisica ritrovata di Nainggolan, che a Parma ha dimostrato di essere quasi il vero Ninja, ma anche sulle motivazioni di Perisic, che senza Icardi vorrà certamente lanciare un messaggio dopo mesi in cui non ha reso come al Mondiale. I segnali incoraggianti del Tardini neppure per Ivan devono restare un segnale isolato. E poi c’è Politano, che torna dopo le due giornate di squalifica scontate in Serie A. L’ex Sassuolo, che a Vienna contro il Rapid ha giocato in Europa League proprio con la maglia neroverde, è motivatissimo […]”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE