Rapid Vienna, amichevole con goleada a un mese dall’Inter

Articolo di
15 Gennaio 2019, 23:56
Condividi questo articolo

Il Rapid Vienna è nel pieno della pausa invernale, la Bundesliga austriaca ripartirà soltanto il 24 febbraio e perciò le prossime due partite dei biancoverdi saranno i sedicesimi di finale di Europa League contro l’Inter. Nel frattempo i prossimi avversari dei nerazzurri giocano in amichevole: oggi hanno vinto 5-0 contro una formazione di categoria inferiore.

AMICHEVOLE CON GOLEADA – Il Rapid Vienna quest’oggi ha vinto 5-0 contro il SV Horn, formazione ultima nella 1. Liga austriaca e allenata da una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex attaccante dell’Udinese Carsten Jancker. La squadra di Dietmar Kuhbauer non ha trovato grosse difficoltà a imporsi, già avanti di due gol nel primo quarto d’ora con Ivan Mocinic (12′) e Veton Berisha, poi ha fatto doppietta fra il 54′ e il 59′ una vecchia conoscenza della Primavera dell’Inter, il trequartista Christoph Knassmullner, mentre è stato Mert Muldur a firmare il pokerissimo all’84’. Sabato alle ore 14 il Rapid Vienna giocherà un’altra amichevole contro un club della seconda serie austriaca, il FAC Team fur Wien, sono al momento altre quattro (compresa quest’ultima) le partite di preparazione che i biancoverdi disputeranno prima di affrontare l’Inter nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18.55 all’Allianz Stadion.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.