Mondo Inter

Rapid Vienna, amichevole con goleada a un mese dall’Inter

Il Rapid Vienna è nel pieno della pausa invernale, la Bundesliga austriaca ripartirà soltanto il 24 febbraio e perciò le prossime due partite dei biancoverdi saranno i sedicesimi di finale di Europa League contro l’Inter. Nel frattempo i prossimi avversari dei nerazzurri giocano in amichevole: oggi hanno vinto 5-0 contro una formazione di categoria inferiore.

AMICHEVOLE CON GOLEADA – Il Rapid Vienna quest’oggi ha vinto 5-0 contro il SV Horn, formazione ultima nella 1. Liga austriaca e allenata da una vecchia conoscenza della Serie A, l’ex attaccante dell’Udinese Carsten Jancker. La squadra di Dietmar Kuhbauer non ha trovato grosse difficoltà a imporsi, già avanti di due gol nel primo quarto d’ora con Ivan Mocinic (12′) e Veton Berisha, poi ha fatto doppietta fra il 54′ e il 59′ una vecchia conoscenza della Primavera dell’Inter, il trequartista Christoph Knassmullner, mentre è stato Mert Muldur a firmare il pokerissimo all’84’. Sabato alle ore 14 il Rapid Vienna giocherà un’altra amichevole contro un club della seconda serie austriaca, il FAC Team fur Wien, sono al momento altre quattro (compresa quest’ultima) le partite di preparazione che i biancoverdi disputeranno prima di affrontare l’Inter nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì 14 febbraio alle ore 18.55 all’Allianz Stadion.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.