Mondo Inter

Ranocchia: «Taremi è un giocatore intelligente. Sono felice per Martinez»

L’ex difensore dell’Inter, Andrea Ranocchia, ha parlato a Italia 1 commentando la vittoria in Coppa Italia ai danni dell’Udinese. I nerazzurri sfideranno ai quarti la Lazio di Baroni. 

GIOCO – Andrea Ranocchia, ex difensore dell’Inter e oggi opinionista a Mediaset, negli studi di Italia 1 ha commentato la vittoria dell’Inter negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese. Tanti i temi toccati, da Taremi fino all’esordio dal primo minuto di Josep Martinez. Queste le parole dell’ex giocatore: «Taremi? È un giocatore che, pur non riuscendo a trovare il gol, fa un grandissimo lavoro. È molto intelligente e riesce a pulire i palloni sporchi. La palla che ha messo è fantastica, ha fatto un movimento geniale anche Arnautovic. E Arnautovic gli ha dato una palla bellissima. Davanti ci sono Lautaro Martinez e Thuram che sono dei mostri, ma è un giocatore che si sacrifica e sa farsi trovare pronto. Arnautovic ha fatto un taglio un po’ strano, non abituale. Josep Martinez? Non è mai facile fare il portiere, stai lì da solo con il pensiero e l’adrenalina. Ha fatto una grande parata nel finale, sono contento perché questo ruolo sembra un po’ da “sfigato”, ma quando fai queste giocate è una grande soddisfazione». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.