Mondo Inter

Ranocchia: «Ricordo salvataggio Bayern. Volo da Crotone che momento!»

Andrea Ranocchia, tramite il profilo ufficiale Instagram dell’Inter, ha risposto alle domande dei fans nerazzurri ricordando il salvataggio sulla linea in Bayern Monaco-Inter, nonché il volo dopo Crotone-Inter

BOTTA E RISPOSTARanocchia ha risposto così ai fan dell’Inter: «Il mio gol più bello quello che ho fatto a Inter-Chievo qualche anno. Fa bella soddisfazione il salvataggio contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena perché poi abbiamo rimontato e vinto quella partita. Eravamo in difficoltà ma bellissimo ricordo. Amare quello che si fa giorno dopo giorno e fare quello che si fa giorno dopo giorno. Il ricordo più bello nell’aereo quando siamo tornati da Crotone, in cui si è capito che mancava veramente poco per la vittoria dello scudetto. A San Siro sempre grande emozione, anche entrare dentro lo stadio e vivere quella atmosfera. Sono passati tanti ragazzi da Appiano Gentile ma sono sono legato a Marcelo Brozovic e Samir Handanovic con cui gioco da tantissimo tempo. Ma anche il duo Tommaso Berni-Daniele Padelli. Ho tanti aneddoti da raccontare soprattutto con Brozovic con cui ci divertiamo tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.