Mondo Inter

Ranocchia: «Inter, vantaggio da gestire! Derby particolare»

Ranocchia fino alla scorsa stagione è all’Inter, ora guarderà il derby col Milan da tifoso al Meazza. L’ex difensore, che si è ritirato negli ultimi mesi del 2022, ospite di Inter TV ricorda quanto fatto in carriera nella stracittadina e non solo.

MATCH DECISIVO – Così Andrea Ranocchia su Inter-Milan: «C’è grande emozione, oggi ancora di più. È una partita che riparte da zero, spero che i ragazzi l’abbiano preparata bene e che siano concentrati per raggiungere l’obiettivo. Giocare un derby è sempre particolare, farlo da capitano ancora di più: sono orgoglioso di averlo fatto con questi colori. Il gruppo è molto forte, li conosco praticamente quasi tutti tranne i nuovi arrivi di quest’anno. L’allenatore e la società hanno lavorato tantissimo, la qualità del gruppo non si è mai messa in dubbio. Questa sera devono affrontare una squadra molto difficile, però il vantaggio che abbiamo è importante e speriamo che riescano a gestirlo al meglio. Sicuramente gli episodi saranno importanti, speriamo più a favore dell’Inter che del Milan. Giocare una partita così è sempre difficile, l’approccio conta. Già dal girone i ragazzi hanno fatto benissimo, hanno trovato solidità difensiva e poi il gioco offensivo è importante perché tutti i ragazzi sanno creare superiorità numerica e azioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.