Mondo Inter

Ranocchia: «Inter, torno da tifoso! Mi fa strano vedere lo stadio da fuori»

Per Ranocchia premiazione in campo a pochi minuti dalla partita col Bologna. L’ex difensore, che si è ritirato poche settimane fa dopo un brutto infortunio col Monza, ha dato le sue sensazioni a Inter TV.

IL RITORNOAndrea Ranocchia prima di Inter-Bologna rivela come non aveva ancora visto partite negli ultimi due mesi dal vivo: «È la prima volta che rientro in uno stadio dopo l’infortunio, sono contento ed emozionato. Il gruppo è molto forte, l’ho vissuto fino all’anno scorso e ieri sono andato a trovare i ragazzi. Adesso faccio il tifo per loro. Sto bene, sono in ripresa: adesso devo solo camminare. Quando ho firmato ero molto emozionato, stasera un po’ lo stesso: torno dopo tanto tempo, mi fa strano vederlo da fuori. Sono stato contento ieri quando sono tornato ad Appiano Gentile e sono contento oggi che torno da tifoso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock