Mondo Inter

Ranocchia: «Inter, ecco qual è il problema. La Juventus è stata più brava»

Andrea Ranocchia, ex capitano dell’Inter, negli studi di Mediaset su Canale 5 ha parlato della sconfitta contro la Juventus all’Allianz Stadium. 

FOCUS – Archiviati i 90′ minuti della sconfitta contro la Juventus, Andrea Ranocchia – ex giocatore dell’Inter – è intervenuto negli studi di Pressing, parlando di diversi temi, inclusa la prestazione insoddisfacente dell’Inter. Ecco cosa ha detto: «L’Inter, quest’anno, quando ha subito una sconfitta, ha reagito immediatamente, ma nel secondo tempo è venuta meno. A livello fisico, alcuni giocatori non stanno attraversando il loro miglior momento, come ad esempio Calhanoglu, che sta trovando difficoltà nel recuperare la continuità di prima. La Juventus è stata brava a capitalizzare, ma non credo che questa sconfitta cambi molto nel percorso dell’Inter. È stata una vittoria più importante per la Juventus, che ha accorciato le distanze, mentre l’Inter resta comunque vicina al Napoli. Come ho sempre detto, l’unico vero problema per l’Inter al momento è se stessa: se non resta concentrata, rischia di andare in difficoltà. Se affronta la partita con un po’ di paura, qualsiasi squadra fatica contro di loro. Nel primo tempo l’Inter ha fatto bene, ma nel secondo tempo non si è vista. L’Inter ha il potenziale per vincere qualsiasi cosa, anche la Champions League, anche se ovviamente rimane difficile. I nerazzurri sono l’unica squadra italiana che potrebbe vincere tutto, ma poi, alla fine, magari non vinceranno nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.