Mondo Inter

Ranocchia in Inter-Benevento, sufficienza piena ed esempio per tutti

Ranocchia, quarta presenza stagionale in Serie A ieri in Inter-Benevento. Altra prestazione esemplare del difensore dal 2011 in nerazzurro.

UN ESEMPIO Ranocchia, schierato titolare ieri durante Inter-Benevento da Antonio Conte – assente in panchina per squalifica -, ha messo in mostra l’ennesima prestazione esemplare e senza sbavature al centro della difesa nerazzurra. Sei e mezzo il voto dato dalla nostra redazione (vedi pagelle). Quarta chiamata stagionale per il centrale classe ’88 che nonostante il poco utilizzo ha risposto presente tutte le volte che è stato chiamato in causa per sostituire Stefan de Vrij, sesto giocatore più utilizzato dal tecnico italiano con ben diciotto presenze su venti totale – prima di lui Romelu Lukaku a 19 mentre Nicolò Barella, Lautaro Martinez, Achraf Hakimi e Samir Handanovic a 20 -. Ranocchia essenziale per questa Inter, mai una parola fuori posto e prestazioni di alto livello: un esempio per il resto della squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh