Mondo Inter

Ranking UEFA stagionale, Inter non male. Sprofonda la Juventus: ultima!

Ranking UEFA stagionale aggiornato a fine anno, ecco la top 10 e le posizione delle italiane con l’Inter che mantiene un buon posizionamento ma resta ancora fuori dalle prime dieci. Sprofonda invece la Juventus. 

RANKING STAGIONALE – Nella classifica del ranking UEFA stagionale 2022-2023 (e quindi non quella generale), c’è una sola squadra italiana nel podio ed è il Napoli, che si trova al terzo posto in classifica. Al primo posto, invece, c’è il Bayern Monaco e subito dietro il Liverpool. Tra le italiane il Milan è tredicesimo, mentre l’Inter sedicesima. Alla trentasettesima posizione troviamo la Fiorentina, mentre la Roma quarantaquattresima. Ultima tra le italiane la Juventus che sprofonda all’ultimo posto: sessantaquattresima. Ricordiamo che i coefficienti stagionali per club si basano sui risultati dei club che partecipano all’attuale stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League.

Fonte: UEFA.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock