Mondo Inter

Ranieri: «Scudetto Serie A, difficile fare pronostico! Chiunque può vincere»

Ranieri, ex allenatore dell’Inter e in particolare di Roma e Leicester, in una lunga intervista al collega Guido D’Ubaldo sul Corriere dello Sport, ha parlato proprio della sfida tra giallorossi e inglesi in Conference League. Poi una battuta in particolare sulla lotta scudetto in Serie A.

LOTTA SCUDETTOClaudio Ranieri parla della lotta scudetto in Serie A, sempre più viva che mai: «È difficile fare un pronostico, ci sono squadre alle quali sono legato. È bellissimo, finalmente un campionato che lo possono vincere e perdere tutte. Mi viene da sorridere quando vedo le proiezioni, le previsioni sul finale di campionato. Ormai tutte le partite sono difficili, non è più come una volta, quando una squadra ormai salva non s’impegnava».

LA SUA PARTITA – Claudio Ranieri parla inevitabilmente di quella che sarà di fatto la sua sfida, cioè giallorossi contro gli inglesi: «Roma e Leicester in semifinale di Conference League? Speravo nella Roma, ero convinto che potesse farcela. Per chi tifo? Non c’è neanche bisogno di dirlo. La Roma è la squadra per la quale tifo».

Fonte: Corriere dello Sport – Guido D’Ubaldo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.