Mondo Inter

Ranieri: «Sampdoria, ora Roma e Inter tremende. Ma no bandiera bianca»

Ranieri è uscito sconfitto da Sassuolo-Sampdoria di questa sera (vedi articolo). L’allenatore blucerchiato, in conferenza stampa, ha parlato delle prossime due partite contro Roma e Inter, ritenendole difficili ma volendo un altro buon risultato.

TENTATIVO – La Sampdoria è l’ultima squadra che ha battuto l’Inter in Serie A, 2-1 lo scorso 6 gennaio. Claudio Ranieri, dopo la sconfitta col Sassuolo, punta le prossime due gare: «Non alziamo bandiera bianca. Lotteremo: ci saranno adesso altre due partite tremende, come Roma e Inter. Poi ce ne saranno altre tre sempre difficili (Spezia, Udinese e Parma, ndr), però ho chiesto alla squadra la motivazione di fare ventisei punti all’andata e ventisei punti al ritorno. Non ci riusciremo? Vedremo, ma usciamo dal campo all’ultima partita a testa alta che abbiamo fatto il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh