Mondo Inter

Ranieri: “Peccato per il KO, perlomeno ottima partita dopo l’Inter”

Ranieri prova a trovare i lati positivi, dopo la sconfitta per 2-1 in rimonta contro la Roma (vedi articolo). L’allenatore della Sampdoria, intervistato da Sky Sport, ha apprezzato la reazione dei blucerchiati tre giorni dopo aver conseguito un risultato identico contro l’Inter.

DI 2-1 IN 2-1Claudio Ranieri analizza Roma-Sampdoria, con un’altra sconfitta per 2-1 dei suoi sempre a +1 sul terzultimo posto: «È un peccato, dovevamo essere più cinici e precisi. Dopo la partita del Meazza contro l’Inter, perlomeno, abbiamo fatto un’ottima partita. Dobbiamo solo avere un pizzico di determinazione che non abbiamo avuto oggi. La squadra lotta e corre tanto, quindi dobbiamo essere ancora più arrabbiati di quello che siamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.