Ranieri: “Keita, contro l’Inter tanto entusiasmo e gol. Devo valutarlo per…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 18:49
Claudio Ranieri conferenza Sampdoria-Inter Claudio Ranieri Sampdoria
Condividi questo articolo

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro lo Spezia. L’allenatore dei blucerchiati è tornato anche sulle condizioni di Keita Balde, elogiandolo per la prestazione (con gol dell’ex) contro l’Inter.

VALUTAZIONI – Claudio Ranieri è contento del ritorno di Keita Balde. Il giocatore, lanciato da titolare nella sfida contro l’Inter, ha trovato il classico gol dell’ex che è valso la vittoria ai blucerchiati. Tuttavia, stando alle parole del tecnico blucerchiato, resta comunque da valutare in vista della sfida contro lo Spezia: «La squadra sta bene, Keita ha recuperato. Alla prima partita dal rientro aveva molto entusiasmo, si è mosso bene e ha fatto anche gol, ma devo valutarlo per la seconda partita».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.