Mondo Inter

Ranieri dopo Sampdoria-Genoa: “Candreva all’Inter faceva solo le corse”

Ranieri dopo Sampdoria-Genoa terminata 1-1 (vedi QUI), in conferenza stampa ha commentato la prestazione della sua squadra, soffermandosi in particolare su Antonio Candreva e il suo impiego all’Inter.

SU CANDREVARanieri dopo Sampdoria-Genoa in conferenza stampa commenta la prestazione di Antonio Candreva facendo riferimento al suo ruolo all’Inter: «Le prestazioni di Silva e Keita Balde? Loro, e ci metto anche Candreva, sono tre giocatori importantissimi per noi ma Antonio ha finito il campionato scorso ad agosto e poi si è allenato fra virgolette a parte. Nell’Inter faceva in pratica solo le corse, non una partita e nulla di tutto ciò. Un conto è correre così e, anche in allenamento, fare le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh