Mondo Inter

Rampulla: «Radu a Cremona per rilanciarsi!». E lo difende per Bologna-Inter

Rampulla commenta il passaggio di Radu alla Cremonese. Secondo l’ex portiere grigiorosso, intervenuto come ospite su Sky Sport 24, il classe ’97 scuola Inter ha fatto la scelta giusta e dimostrerà il suo valore con questa nuova maglia.

SCELTA GIUSTA – Michelangelo Rampulla, nel giorno del suo sessantesimo compleanno, interviene in collegamento su Sky Sport 24. L’ex portiere della Juventus, famoso ai tempi della Cremonese per essere stato il primo portiere a segnare un gol su azione in Serie A, commenta anche l’arrivo di Andrei Radu a Cremona. Secondo Rampulla, il classe ’97 di proprietà dell’Inter potrà dimostrare il suo valore in Serie A con la maglia dei grigiorossi: «Non si può giudicare un portiere da un errore (si riferisce all’ultimo Bologna-Inter, ndr). Non è nemmeno un errore da portiere. In allenamento può succedere, spesso. In partita non dovrebbe. La piazza di Cremona ti lascia tranquillo. Radu ha fatto la scelta giusta. Qui potrà rilanciarsi e dimostrare il proprio valore. Le pressioni oggi sono maggiori a causa dei social e dei media. Che si aggiungono a quelle dei tifosi e della società che deve raggiungere degli obiettivi». Così Rampulla sul giovane collega Radu, nuovo estremo difensore della Cremonese in prestito dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh