Rampulla: “Inter in crescita, ma vince grazie a individui. Napoli e Juve…”

Articolo di
25 ottobre 2018, 20:02
Michelangelo Rampulla

Intervistato in esclusiva dal portale Tuttojuve.com, dedicato chiaramente ai bianconeri, l’ex portiere Michelangelo Rampulla ha analizzato la situazione attuale del campionato e ha confrontato l’Inter di Mourinho con la Juventus di Allegri

TRIPLETE – «L’Inter, nell’anno del triplete, non partì con molta tranquillità. Ricordo che la Juve fu in tesa al campionato fino a novembre e a Kiev furono sotto fino a pochi minuti dalla fine. Poi riuscì a trionfare, in campionato, anche grazie al tonfo interno della Roma. Quella squadra nerazzurra ebbe un po’ di problemini, cosa che la Juventus non sta avendo in questo momento. Bisogna pensare partita dopo partita».

INTER IN CRESCITA – «Penso che il Napoli sia sempre l’anti-Juve, anche alla luce degli ultimi risultati ottenuti. L’Inter è in crescita e vince grazie a grandi giocate individuali ma non è ancora al livello degli azzurri, che vincono anche grazie al collettivo. A queste due squadre aggiungerei la Roma, specialmente se riesce a recuperare la consapevolezza della Champions».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE