Mondo Inter

Rampulla: “Inter, bicchiere mezzo pieno. Conte? Ecco cosa vedo”

La sconfitta dell’Inter col Real Madrid non porta con sé strascichi troppo negativi. Questa è l’opinione di Michelangelo Rampulla, ex portiere. Ai microfoni di “TMW Radio”, l’ex compagno di Conte analizza poi l’operato del tecnico nerazzurro.

BICCHIERE MEZZO PIENO – Nella sconfitta dell’Inter a Madrid ci sono diverse elementi che la rendono meno amara. Lo pensa anche Michelangelo Rampulla: «Vorrei vedere anche io il bicchiere mezzo pieno. Se tu sei sotto 2-0 col Real a Madrid e porti la partita sul 2-2 vuol dire che hai qualità, che hai carattere, e che la squadra sta crescendo. Ha ragione Antonio (Conte, ndr), recuperare due gol al Real Madrid non è mai facile. Vero però anche che sei sempre a rincorrere, e questo dovrebbe far riflettere anche Conte. E questo non è un bene Noto comunque il fattore positivo della grande voglia di rivalsa e di recuperare il risultato».

CONTE – Rampulla continua poi sul tecnico nerazzurro, suo ex compagno a Torino: «Da ex juventino, in una squadra come l’Inter deve andarci coi piedi di piombo. Anche a me è sembrato come se si stesse contenendo nell’esprimere tutta la sua grinta, la sua voglia… Forse per non dar fastidio. A volte basta un episodio, una partita recuperata o vinta, un passaggio del turno in Champions…sai, un episodio positivo ti può portare tutta la positività di questo mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh