Mondo Inter

Rampulla: “Inter, bicchiere mezzo pieno. Conte? Ecco cosa vedo”

La sconfitta dell’Inter col Real Madrid non porta con sé strascichi troppo negativi. Questa è l’opinione di Michelangelo Rampulla, ex portiere. Ai microfoni di “TMW Radio”, l’ex compagno di Conte analizza poi l’operato del tecnico nerazzurro.

BICCHIERE MEZZO PIENO – Nella sconfitta dell’Inter a Madrid ci sono diverse elementi che la rendono meno amara. Lo pensa anche Michelangelo Rampulla: «Vorrei vedere anche io il bicchiere mezzo pieno. Se tu sei sotto 2-0 col Real a Madrid e porti la partita sul 2-2 vuol dire che hai qualità, che hai carattere, e che la squadra sta crescendo. Ha ragione Antonio (Conte, ndr), recuperare due gol al Real Madrid non è mai facile. Vero però anche che sei sempre a rincorrere, e questo dovrebbe far riflettere anche Conte. E questo non è un bene Noto comunque il fattore positivo della grande voglia di rivalsa e di recuperare il risultato».

CONTE – Rampulla continua poi sul tecnico nerazzurro, suo ex compagno a Torino: «Da ex juventino, in una squadra come l’Inter deve andarci coi piedi di piombo. Anche a me è sembrato come se si stesse contenendo nell’esprimere tutta la sua grinta, la sua voglia… Forse per non dar fastidio. A volte basta un episodio, una partita recuperata o vinta, un passaggio del turno in Champions…sai, un episodio positivo ti può portare tutta la positività di questo mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.