Mondo Inter

Rampulla: «Conte, il suo segreto. Cosa manca alla Juventus? Un Lukaku»

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte e dei bianconeri a cui mancherebbe uno come Romelu Lukaku

ATTACCANTE – Queste le parole ai microfoni di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Stadio Aperto” da parte di Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, che risponde così a questa domanda. Lei comprerebbe Milik? «Sì, e l’avevo già detto quando c’era la voce. A me Milik piace, è un centravanti che fa gol, forte fisicamente e che sa fare reparto. Ci vuole qualcuno così, che sappia fare da spalla ai vari Ronaldo, Dybala, Chiesa e Kulusevski. Alla Juventus manca un Lukaku, solo che questo ce l’ha Inter».

ALLENATORE – Rampulla su dove l’Inter abbia avuto la meglio sulle altre squadre. «Nasce dalla presenza di Antonio Conte. Ha avuto la fortuna di aver avuto dei grandissimi allenatori come Trapattoni, Lippi, Ancelotti e Capello: ha attinto da questi, che sono gli italiani più vincenti al mondo. La scelta di ingaggiare Conte è stata felicissima da parte dell’Inter, è un grande lavoratore e ha le idee chiare. Sa tirare fuori il 120% da ogni calciatore, è questo il suo vero segreto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh