Rambaudi: “Inter, servono certi giocatori. Rosa sopravvalutata, Spalletti…”

Articolo di
29 Gennaio 2019, 07:33
Condividi questo articolo

Roberto Rambaudi ritiene che la rosa dell’Inter non sia affatto difficilmente migliorabile, come era stato detto lo scorso anno. L’ex giocatore è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + e ha messo in discussione, oltre che certi giocatori, anche il futuro in nerazzurro di Luciano Spalletti, nonostante l’allenatore toscano abbia rinnovato all’inizio di questa stagione.

CAMBIO RADICALERoberto Rambaudi ritiene che con la rosa attuale i nerazzurri difficilmente potranno competere ad alti livelli: «Secondo me nell’Inter per l’obiettivo, che è quello di vincere, devi cercare di andare a prendere giocatori che hanno continuità e che vivono certe situazioni in un modo da grandi giocatori. Manca la mentalità nell’Inter, troppe montagne russe di rendimento e di giocatori, ci vogliono certi giocatori. Credo che aspetteranno se continuare con Luciano Spalletti o no, io penso che valuteranno tutto a trecentosessanta gradi, Steven Zhang valuterà dai risultati e da tutto. La rosa dell’Inter? Io credo che sia stata sopravvalutata, secondo me sì. La domanda è: perché Ivan Perisic vuole andare via? Ha una società forte, che potenzialmente vuole crescere, un allenatore bravo e dei giocatori che sono bravi però fino a un certo punto secondo me, non al livello di alzare quest’asticella».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.