Mondo Inter

Rambaudi: “Inter, servono certi giocatori. Rosa sopravvalutata, Spalletti…”

Roberto Rambaudi ritiene che la rosa dell’Inter non sia affatto difficilmente migliorabile, come era stato detto lo scorso anno. L’ex giocatore è stato ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport + e ha messo in discussione, oltre che certi giocatori, anche il futuro in nerazzurro di Luciano Spalletti, nonostante l’allenatore toscano abbia rinnovato all’inizio di questa stagione.

CAMBIO RADICALERoberto Rambaudi ritiene che con la rosa attuale i nerazzurri difficilmente potranno competere ad alti livelli: «Secondo me nell’Inter per l’obiettivo, che è quello di vincere, devi cercare di andare a prendere giocatori che hanno continuità e che vivono certe situazioni in un modo da grandi giocatori. Manca la mentalità nell’Inter, troppe montagne russe di rendimento e di giocatori, ci vogliono certi giocatori. Credo che aspetteranno se continuare con Luciano Spalletti o no, io penso che valuteranno tutto a trecentosessanta gradi, Steven Zhang valuterà dai risultati e da tutto. La rosa dell’Inter? Io credo che sia stata sopravvalutata, secondo me sì. La domanda è: perché Ivan Perisic vuole andare via? Ha una società forte, che potenzialmente vuole crescere, un allenatore bravo e dei giocatori che sono bravi però fino a un certo punto secondo me, non al livello di alzare quest’asticella».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.