Mondo Inter

Rambaudi: “Inter, questi giocatori hanno un limite. Cessioni? Debolezza”

Roberto Rambaudi, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai 2, ha parlato delle difficoltà dell’Inter in questi giorni per le richieste di cessioni presentate in primis da Ivan Perisic. L’ex attaccante ritiene che la rosa nerazzurra abbia bisogno di una strigliata in tal senso.

MANO PESANTE«Credo che Antonio Conte sia l’uomo giusto al posto giusto per costruire subito una squadra vincente, con un’organizzazione anche a livello tattico. Conte si sa, fa il primo e il secondo anno alla stragrande, poi sul terzo ne possiamo parlare. Questa è una squadra dove devi inserire dei giocatori che fanno crescere quelli che ci sono, perché hanno un limite questi giocatori: arrivano fino a un certo punto, grande discontinuità. Allora devi trovare dei giocatori che hanno la capacità di vivere l’allenamento e di vivere le partite abituati a giocare per vincere. C’è un discorso prima degli allenatori, io credo: da dove deve ripartire l’Inter l’ha capito il presidente prendendo subito Giuseppe Marotta. Già questi messaggi che arrivano che i giocatori vogliono andare via è un messaggio di debolezza, la società dev’essere in grado come faceva la Juventus di decidere cosa vuole fare del giocatore, non il giocatore che dice di voler andare via e va ceduto perché c’è malumore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.