Mondo Inter

Rambaudi: “Inter, questi giocatori hanno un limite. Cessioni? Debolezza”

Roberto Rambaudi, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai 2, ha parlato delle difficoltà dell’Inter in questi giorni per le richieste di cessioni presentate in primis da Ivan Perisic. L’ex attaccante ritiene che la rosa nerazzurra abbia bisogno di una strigliata in tal senso.

MANO PESANTE«Credo che Antonio Conte sia l’uomo giusto al posto giusto per costruire subito una squadra vincente, con un’organizzazione anche a livello tattico. Conte si sa, fa il primo e il secondo anno alla stragrande, poi sul terzo ne possiamo parlare. Questa è una squadra dove devi inserire dei giocatori che fanno crescere quelli che ci sono, perché hanno un limite questi giocatori: arrivano fino a un certo punto, grande discontinuità. Allora devi trovare dei giocatori che hanno la capacità di vivere l’allenamento e di vivere le partite abituati a giocare per vincere. C’è un discorso prima degli allenatori, io credo: da dove deve ripartire l’Inter l’ha capito il presidente prendendo subito Giuseppe Marotta. Già questi messaggi che arrivano che i giocatori vogliono andare via è un messaggio di debolezza, la società dev’essere in grado come faceva la Juventus di decidere cosa vuole fare del giocatore, non il giocatore che dice di voler andare via e va ceduto perché c’è malumore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh