Rambaudi: “Inter, come Icardi ce ne sono due al mondo. Rinnovo…”

Articolo di
12 Gennaio 2019, 08:18
Condividi questo articolo

L’ex esterno Roberto Rambaudi, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha parlato di cosa deve fare l’Inter per quanto riguarda Mauro Icardi, escludendo categoricamente la possibilità di una cessione: il capitano sarebbe troppo difficile da sostituire.

INTOCCABILERoberto Rambaudi non vede alternative a Mauro Icardi per l’attacco dell’Inter e sostiene che alla fine la società dovrà cedere alle richieste di Wanda Nara dandogli l’aumento di ingaggio: «Io dico che a livello tecnico li vale, perché è un giocatore che va sempre sopra i venti gol, perché è un giocatore che vive le partite dentro l’area di rigore come pochi al mondo, quindi sotto l’aspetto tecnico questo è un giocatore che non puoi sostituire. Ce ne sono pochi al mondo: c’è Lionel Messi, c’è Cristiano Ronaldo, dopo viene lui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.