Mondo Inter

Rambaudi: “Inter, come Icardi ce ne sono due al mondo. Rinnovo…”

L’ex esterno Roberto Rambaudi, ospite di “Calcio & Mercato” su Rai Sport +, ha parlato di cosa deve fare l’Inter per quanto riguarda Mauro Icardi, escludendo categoricamente la possibilità di una cessione: il capitano sarebbe troppo difficile da sostituire.

INTOCCABILERoberto Rambaudi non vede alternative a Mauro Icardi per l’attacco dell’Inter e sostiene che alla fine la società dovrà cedere alle richieste di Wanda Nara dandogli l’aumento di ingaggio: «Io dico che a livello tecnico li vale, perché è un giocatore che va sempre sopra i venti gol, perché è un giocatore che vive le partite dentro l’area di rigore come pochi al mondo, quindi sotto l’aspetto tecnico questo è un giocatore che non puoi sostituire. Ce ne sono pochi al mondo: c’è Lionel Messi, c’è Cristiano Ronaldo, dopo viene lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh