Mondo Inter

Rambaudi: “Icardi, problema spogliatoio. Inter-Lazio? Secondo me…”

Intervenuto a “Radiosei”, l’ex calciatore Roberto Rambaudi ha parlato del caso Icardi e della sfida tra Inter e Lazio in programma dopo la sosta per le nazionali

PROBLEMA SPOGLIATOIO – «Il problema Icardi riguarda le dichiarazioni di Wanda Nara e lo spogliatoio. Non so se verrà riaccettato dal gruppo, lui sicuramente dovrà chiedere scusa. Non conosco bene le dinamiche reali, ma sicuramente il problema è il rapporto con lo spogliatoio».

FINALE – «Penso che questa volta de Vrij giocherà e magari causerà anche un rigore su Immobile. Inter-Lazio sarà come una finale, se i biancocelesti vinceranno allora potranno raggiungere l’obiettivo. Le qualità per farcela ci sono, i nerazzurri sono istintivi, non sono affidabili e senza grandi giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh