Mondo Inter

Ramazzotti: “Stupito da Nainggolan! Inter valutava Dzeko 10 milioni, ora…”

Andrea Ramazzotti – giornalista del “Corriere dello Sport” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, racconta la propria sorpresa nel vedere da vicino l’immobilismo dell’Inter in attacco così come la rapidità della cessione di Nainggolan

DZEKO E NAINGGOLAN – La grottesca situazione dell’Inter in attacco trova impreparati tutti, Andrea Ramazzotti compreso: «Credo che Beppe Marotta si aspettasse di chiudere l’acquisto di un attaccante un po’ prima, senza dubbio. Per Marotta e Piero Ausilio le premesse c’erano, l’accordo con Edin Dzeko c’è da oltre due mesi, ma la Roma non lo lascia partire. L’Inter all’inizio valutava Dzeko 10 milioni ed era partita da questa offerta, ora sono rimasti 5 milioni di distanza tra domanda e offerta, ma bisogna rispettare anche i bilanci… Non mi aspettavo i tempi così rapidi per la partenza di Radja Nainggolan: la scelta nasce dall’Inter che ha deciso di non contare più su Nainggolan e Icardi, ma il primo si è messo subito alla ricerca di un’altra squadra per rimettersi in gioco, mentre il secondo ancora preferisce temporeggiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.