Ramazzotti (CdS): “Vidal? Conte irritato. Inter, le parole di Marotta…”

Articolo di
3 Gennaio 2021, 19:36
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Andrea Ramazzotti, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto a “Radio 24” durante la trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”. Si è parlato quindi del rendimento di Vidal e non solo.

PROBLEMI – Andrea Ramazzotti ha parlato cosi: «Conte è irritato per il rendimento di Vidal, non ha ancora fatto vedere di essere un grande giocatore. Di Kolarov e Vidal paghi l’ingaggio, se fossero state operazioni da 30 milioni ciascuna è ovvio che peserebbero di più. Il problema degli ingaggi alti però appartiene a tutte le grandi squadre, vedi la Juventus e altre grandi d’Europa. Marotta oggi ha detto che prima di questa crisi i salari impattavano sul monte ricavi per il 55%, ora arrivano al 70%. Ora non si vede una modalità per aumentare i ricavi, l’apertura degli stadi slitterà ancora e anche le proprietà straniere hanno difficoltà».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.