Ramazzotti (CdS): “Inter, ripartire da tutta la difesa! Lautaro rivelazione”

Articolo di
29 maggio 2019, 13:14
Andrea Ramazzotti

È tempo di bilanci per l’Inter, e “Tuttomercatoweb.com” ha interpellato alcune firme per ogni piazza di Serie A per i verdetti stagionali. Di seguito chi secondo Andrea Ramazzotti (Corriere dello Sport), è stato il migliore, il peggiore, la rivelazione e da chi ripartire.

IL MIGLIORE – Andrea Ramazzotti, giornalista del “Corriere dello Sport”: «Faccio due nomi: il primo è Samir Handanovic. Con le sue parate ha tolto spesso le castagne dal fuoco all’Inter, anche nell’ultima gara con l’Empoli. Poi Milan Skriniar, che si è confermato come uno dei migliori difensori a livello europeo».

LA DELUSIONE – «Certamente Icardi non ha rispettato le attese. Per capirlo basta vedere i numeri, ha segnato meno della metà rispetto allo scorso anno. Il suo caso, poi, ha creato notevoli tensioni all’interno dello spogliatoio con i risultati che tutti conosciamo».

LA RIVELAZIONE – «Difficile dire un nome. Per questo credo che la cosa migliore sia dire che la stagione dell’Inter non ha visto una rivelazione. Qualcuno potrebbe pensare a Lautaro, ma secondo me non è da considerare come una rivelazione».

DA CHI RIPARTIRE – «Nonostante il brivido finale ci sono dei giocatori da cui ripartire: penso ad esempio a De Vrij e Skriniar. Ma anche a giocatori come Handanovic, Asamoah, Brozovic, Vecino e Lautaro Martinez».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE