Ylber Ramadani (Photo by ADNAN BECI / AFP) (Photo by ADNAN BECI/AFP via Getty Images via One Football)
Ramadani in una recente intervista ai media albanesi ha rivelato l’interesse dell’Inter nei suoi confronti. A parlarne anche il suo ex tecnico al Ferizaj, Abazi.
PRONTO − L’ex tecnico di Ramadani, Arsim Abazi, non ha dubbi sul centrocampista: «Questo suo percorso giustifica l’interesse di un grande club come l’Inter. Credo proprio che possa giocare senza problemi anche in una squadra così, perché non ha paura di nessuno. Come dicevo poi, è un gran lavoratore e per questo penso e sono sicurissimo che Ylber Ramadani sia oggi stesso pronto a dire la sua in un top club europeo».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.