Mondo Inter

Ragatzu: “Doppia Inter? Cagliari in campo con la stessa testa! Il mio gol…”

Ragatzu – attaccante del Cagliari -, intervistato dai giornalisti presenti allo Stadio “Sardegna Arena”, tra cui l’inviato di Inter-News.it Riccardo Spignesi, al termine della partita di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria, si prepara ai prossimi impegni. Tra cui l’Inter, in campionato e coppa

PRONTI PER L’IMPRESA – Dopo aver parlato ai microfoni di “Rai Sport” (vedi articolo), l’eroe del passaggio del turno del Cagliari in Coppa Italia si è fermato anche in zona mista. Prenotato l’ottavo di finale contro l’Inter, Daniele Ragatzu non vuole fermarsi ora: «Ho aspettato questa settimana per il gol, mi sono concentrato al 100% per fare questa gara e spero di averlo fatto bene. Io mi alleno sempre a 2000 all’ora per cercare di farmi trovare pronto come fanno tutti i compagni. È un gruppo unito e sano che ci dà un mano, quindi aspetteremo le nostre occasioni ovviamente e cercheremo di sfruttarle. La vittoria è di tutti perché comunque sia si vince e si perde insieme, è uguale. Non cambia la cosa in base al risultato. In settimana ci alleniamo tutti insieme, è un gruppo unito e lo stiamo dimostrando. Speriamo di continuare così. Mi auguro di avere più spazio in campionato, speriamo. Cercherò di farmi trovare pronto. Due volte contro l’Inter, come affronteremo questo periodo con tanti impegni ravvicinati? Con la stessa testa che abbiamo usato finora. Entriamo in campo come abbiamo sempre fatto, concentrati. Pensiamo partita dopo partita e cercheremo di trovare i risultati, come sempre». Queste le parole di Ragatzu al termine di Cagliari-Sampdoria di Coppa Italia.

Fonte: Inter-News.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.