Rafinha col Genoa potrebbe giocare titolare – GdS

Articolo di
15 febbraio 2018, 10:52
Rafinha Alcântara Inter

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Genoa-Inter potrebbe essere il momento di Rafinha. Luciano Spalletti in origine voleva gestirlo fino al derby, ma le circostanze stanno accelerando l’inserimento.

ACCELERAZIONE – Rafinha, che si è già preso l’Inter negli spezzoni che Luciano Spalletti gli ha concesso contro la Spal, il Cro­tone e il Bologna, secondo la “Gazzetta dello Sport” sta acceleran­do verso un posto tra i titolari. Tra la voglia di recuperare la perfetta condizione e le atten­zioni riposte verso le articola­zioni che arrivano da un anno di problemi, l’allenatore tosca­no sembra aver intuito che il momento buono è arrivato.

BROZO FUORI – Ecco perché l’autoe­sclusione (parole dello stesso allenatore dopo la gara di do­menica) di Marcelo Brozovic per quell’applauso irriverente allo stadio e ai tifosi nerazzurri schiude la possibilità di vedere il brasiliano fin dal principio. Il piano originario prevedeva di aumentare i suoi minuti nell’ot­tica del derby del 4 marzo. Ma con Brozovic fuori causa per la trasferta di Genova e Borja Va­lero bisognoso di rifiatare, ecco che l’ex Barcellona diventa una carta che potrebbe essere gira­ta sull’erba del Ferraris. Giocherebbe da trequartista alle spalle della punta. E se fosse Icardi si ricostituirebbe la coppia del Barcellona B.







ALTRE NOTIZIE