Rafinha: “Bello vedere l’Inter dopo lo scorso anno. Icardi…”

Articolo di
22 ottobre 2018, 20:55
Rafinha

Barcellona-Inter non sarà mai una partita qualunque per Rafinha. L’ex centrocampista nerazzurro, dopo l’intervista rilasciata al Mundo Deportivo, ha parlato anche ai microfoni del sito ufficiale del club catalano

PARTITA – «Sono veramente eccitato per questa partita. L’Inter è il club che mi ha aperto le porte a gennaio e con cui sono stato molto molto felice. Non vedo l’ora di giocare. È bello vedere dove sono ora a causa di tutto quello che abbiamo passato la scorsa stagione.

ICARDI – «Con Icardi ho giocato nell’Under 19 del Barcellona, quell’anno abbiamo vinto tutto. Eravamo una grande squadra. Ricordo che è stato uno dei miei migliori anni nella cantera del Barcellona. Con Icardi ho una buona relazione, abbiamo parlato due giorni fa. Lui mi ha aiutato molto quando sono arrivato a Milano. È divertente come vanno le cose. Ci incontriamo ancora al Camp Nou e io gioco contro l’Inter. Loro hanno vinto entrambe le loro partite, sono fiduciosi e sarà una bella partita». 

AVVENTURA – «Mi sono piaciute molte cose. È una cultura differente, ma allo stesso tempo familiare, molto amichevole, una nuova lingua che mi è veramente piaciuta. Tutti sanno che il cibo è spettacolare ma il team e i tifosi mi hanno dimostrato di essere un grande club».

AVVERSARI – «Io credo che si siano rinforzati molto bene comprando grandi giocatori. Ho sempre detto che l’Inter è capace di tutto. Tatticamente sono molto forti. Hanno un attaccante come Icardi che può segnare da qualsiasi parte del campo. Hanno una struttura molto buona».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE