Radu: “Milan? Ho giocato tanti derby all’Inter! Qui a Genova…”

Articolo di
20 Gennaio 2019, 19:40
Condividi questo articolo

Andrei Ionut Radu si è conquistato la titolarità con il Genoa nonostante la giovane età. Il portiere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter ha parlato della sfida al Milan al sito ufficiale del Genoa. Di seguito le sue dichiarazioni riprese da “Tuttomercatoweb”

RADU, DERBY E COLORI NERAZZURRI«Orario della partita? Sarà uno svantaggio non potere avere lo stesso clima delle partite passate anche se comprendo perfettamente le ragioni di questa protesta. Sono certo che chi sarà a Marassi ci sosterrà dal primo all’ultimo minuto. Il Milan ha messo minuti nelle gambe grazie alla due gare disputate. Dovremo essere bravi a mettere più voglia di loro in campo per centrare un bel risultato. Ho giocato vari derby a livello giovanile contro i rossoneri. La rivalità cittadina però a Genova si sente di più».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.