Mondo Inter

Radu in lacrime dopo Bologna-Inter, i compagni lo proteggono nel tunnel – CdS

Radu, “esordio” da incubo per lui in questa stagione. Dopo il triplice fischio il portiere è corso nel tunnel ed è scoppiato a piangere, ma è stato immediatamente protetto da tutti i compagni di squadra.

IN LACRIMERadu in ginocchio dopo Bologna-Inter, il giovane portiere nerazzurro dopo l’errore che è costata la sconfitta in trasferta è scoppiato a piangere nel tunnel del Dall’Ara. A consolarlo Joaquin Correa, subito dopo Alex Cordaz ha cercato di calmarlo, consolarlo. Dumfries, addirittura, si è messo davanti alla telecamere. Certo per lui il post Dall’Ara è stato davvero doloroso. Per Radu era la seconda presenza stagionale, l’esordio in campionato. Il ko di Handanovic gli aveva dato una chance di prestigio, una gara delicatissima contro i rossoblù. Non è andata. La prima volta era stata in Coppa Italia, contro l’Empoli. Aveva preso due gol.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh