Mondo Inter

Radu choc! Entra in porta col pallone e consegna la vittoria alla Fiorentina

Emozioni a Firenze per la gara tra Fiorentina e Cremonese. Esordio da titolare per il prestito Inter Radu. Qualche uscita non impeccabile per il portiere romeno più errore decisivo al 95′ che dà il 3-2 ai viola.

EMOZIONI − Partita spettacolare al Franchi tra Fiorentina e Cremonese. La Viola parte bene e al 17′ trova il gol del vantaggio con Giacomo Bonaventura che col sinistro trova l’angolino per battere il prestito Inter Andrei Ionut Radu. La neopromossa Cremonese però dimostra di non avere nulla da perdere e due minuti più tardi zittisce il Franchi con la rete di testa dell’ex Venezia Okereke. Nel finale di primo tempo, la Fiorentina rimette il musetto davanti grazie alla prima in Serie A del neoacquisto Luka Jovic. Nella ripresa, la Cremonese non demorde e al 68′ trova ancora il gol del pari con l’ex Primavera Inter Matteo Bianchetti. Rete frutto da un quasi gol ‘olimpico’ di Cristian Buonaiuto. Proprio al 95′ sciagurato Radu che entra in porta col pallone su cross di Rolando Mandragora. Clamoroso l’errore del portiere, che blocca in presa alta la sfera e incespica da solo finendo oltre la linea, un altro errore grossolano dopo quello di Bologna.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock