Mondo Inter

Radu, da Bologna a Venezia il destino bussa! La firma sulla fuga Inter – TS

Ionut Radu ha messo le sue grandi mani sulla fuga dell’Inter nello scorso weekend. Il destino ha bussato, il portiere ex nerazzurro ha ripagato l’errore di tre anni fa a Bologna.

RICORDI – Il demone di quella partita, il ricordo indelebile del rinvio ciccato e sfruttato da Gianluca Sansone, tutto è rimasto nella mente di Ionut Andrei Radu in questi tre anni. Quel maledetto 27 aprile ha compromesso la carriera del portiere che ha visto poche volte il campo da quel giorno in poi. Bologna-Inter segnò la fine quasi definitiva di Radu, che però ha saputo rialzarsi e oggi raccoglie i frutti del suo grandissimo lavoro.

LAVORO – Radu ha messo le mani sulla fuga dell’Inter! L’estremo difensore a gennaio è passato al Venezia a causa dell’infortunio di Filip Stankovic e ha conquistato i tifosi della laguna. Parate decisive ed interventi che hanno permesso a Eusebio Di Francesco di pareggiare con Lazio, Atalanta e Napoli. Nell’ultimo match Antonio Conte e i suoi sono rimasti a secco contro un immenso Radu, che nel primo tempo si è trasformato in un’autentica saracinesca. Sarà impossibile restituire all’Inter quello scudetto perso ai danni del Milan, ma domenica a Venezia il portiere ha provato ad aiutare la sua vecchia squadra.

fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.