Mondo Inter

Rabiot, squalifica è il minimo! Bastoni post derby due giornate. Ricordate?

L’Inter ha vinto 0-1 all’Allianz Stadium di Torino grazie al rigore segnato da Hakan Çalhanoğlu a fine primo tempo. I nerazzurri sono in piena corsa per lo scudetto e ora fanno discutere le affermazioni di Adrien Rabiot al termine del match. 

SUPERIORITA’ – L’Inter ieri non ha vinto meritatamente perché altrimenti non saremmo giusti. L’Inter ieri ha vinto un partita sporca, di rabbia e con lo spirito di squadra. Tre punti fondamentali per i nerazzurri che dovevano rilanciarsi nella corsa allo scudetto. Una sconfitta che non è andata giù ad Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus. Nel post partita di ieri il francese ha attaccato più volte la direzione di gara accusando di aver giocato addirittura in 11 vs 12 con l’arbitro Irrati schierato assieme all’Inter (vedi articolo). Un’affermazione ribadita anche sui propri canali social da Rabiot. E ora ci starebbe una bella squalifica. Ricordate Alessandro Bastoni dopo il derby quando accusò la terna arbitrale di Aver fatto schifo?” prendendosi due giornate? Forse è peggio sentir dire che un arbitro è in malafede schierandosi dalla parte di una delle due squadre. Non trovate?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.