Rabiot: “Inter e Lazio avversarie della Juventus? Un bene per il calcio”

Articolo di
17 Gennaio 2020, 18:05
Condividi questo articolo

Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato della sfida in Serie A tra la sua squadra e le due contendenti per lo scudetto: Inter e Lazio. A detta sua però questa sfida è comunque un bene per il calcio italiano. 

UN BENEAdrien Rabiot intervistato da Sky Sport ha parlato della lotta scudetto tra la sua Juventus e le due contendenti Inter e Lazio: «Scudetto? Penso che sia Inter che Lazio possano vincere. Questo è un bene. Più squadre forti ci sono più il campionato è di livello. Questo ci spinge a far bene, ad essere costanti e regolari. Per noi e per il campionato italiano è una bella cosa avere belle squadre come l’Inter, la Lazio o due squadre che giocano bene come l’Atalanta o la Roma, è un bene».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.