Mondo Inter

R. Baresi: “Un onore in campo prima di Inter-Lazio. Percorso bellissimo”

Regina Baresi, capitano dell’Inter Femminile, questo pomeriggio ha conquistato la diciottesima vittoria in altrettante partite di campionato, 0-4 nel derby contro il Football Milan Ladies. Per la figlia d’arte, così come tutte le sue compagne, adesso c’è la passerella al Meazza per Inter-Lazio, visto che fra pochi minuti scenderanno in campo per celebrare la promozione in Serie A aritmeticamente conquistata la scorsa settimana. Queste le sue parole a Inter TV.

OBIETTIVO RAGGIUNTO – «Stiamo facendo un percorso bellissimo, con oggi siamo prime al 100% perché la settimana scorsa era solo per la promozione. Era un obiettivo che speravamo, siamo contente di questo risultato e del percorso netto. Per noi è un onore avere questa possibilità di entrare in campo e farci vedere da tutto lo stadio, speriamo che i tifosi si appassionino a noi oltre che al calcio maschile. Abbiamo sempre affrontato tutto insieme, quindi compatte dentro e fuori dal campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh