R. Baresi: “L’Inter non gioca più da squadra! Brozovic…”

Articolo di
4 febbraio 2018, 20:32
regina baresi

Regina Baresi – attaccante e capitano dell’Inter Femminile, nonché figlia del più noto Beppe -, ospite negli studi del “Sabato della DS” su Rai 2, commenta il momento negativo dell’Inter dopo l’1-1 casalingo contro il Crotone

INTER SENZA CONVINZIONE – Per Regina Baresi il problema nerazzurro è di tipo motivazionale: «C’è poca fiducia, poca iniziativa e poca grinta, i giocatori sono gli stessi di inizio anno: non si può parlare di mercato, all’inizio riuscivano a fare risultati, quindi manca qualcos’altro. Quando inizi a fare risultati negativi diventa tutto più difficile ed è difficile riprendersi: c’è la continuità a non fare bene, i giocatori non sono convinti di fare bene e non giocano più da squadra».

BROZOVIC SBAGLIA REAZIONE – «La reazione di Marcelo Brozovic dopo la sostituzione? Un giocatore deve saper calibrare le reazioni, soprattutto quando la situazione della squadra non va bene. Brozovic è partito abbastanza bene, ma potrebbe fare molto di più per servire più palloni in area: prende poca iniziativa in una squadra come l’Inter. Si spera che l’Inter si riprenda per puntare all’obiettivo Champions League, che è fondamentale».







ALTRE NOTIZIE