Mondo Inter

Quagliarella: «Milan-Inter, una squadra sa di essere forte. L’altra vuole ritrovarsi»

Quagliarella presente dagli studi di Sky Sport, esprime la sua opinione riguardo Milan-Inter, terzo derby stagionale in programma oggi alle 18.

ALTRO SCONTRO – Fabio Quagliarella è sicuro riguardo le differenze tra Milan e Inter, impegnate oggi in campo a San Siro per la sfida valida per la ventitreesima giornata di Serie A: «Una squadra si conosce bene, è solida, sono consapevoli della propria forza anche nei momenti di difficoltà. Dall’altra parte c’è un Milan che è ancora alla ricerca di una quadratura giusta secondo i gusti di Conceicao, che è uno che vede molto gli atteggiamenti dei propri giocatori e quindi gli dà fastidio se c’è qualche atteggiamento che non va bene dentro e fuori il campo, non ci sta niente a fare fuori due giocatori forti. Ma secondo me farà una buona partita contro l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.