Mondo Inter

Quagliarella: «Calhanoglu condiziona rivali. Inter, disattenzioni spiegate da questo!»

Fabio Quagliarella ha sottolineato l’importanza dell’assenza di Hakan Calhanoglu per l’Inter in vista della Juventus. Un commento anche sul tema del possibile appagamento dei nerazzurri dopo l’ultimo scudetto.

UN DIAMANTEFabio Quagliarella è intervenuto negli studi di Sky Sport su un possibile fattore in grado di incidere sull’esito di Inter-Juventus, ossia l’assenza di Hakan Calhanoglu per infortunio. Questo il commento dell’ex calciatore italiano in merito: «Calhanoglu ha avuto una crescita esponenziale. Asllani è un buon giocatore, ma quando il turco è in campo si sente il suo peso specifico, ciò vale anche per gli avversari. Il che condiziona i rivali, perché sanno che da un momento all’altro può trovare il gol».

Quagliarella su quanto lo scudetto possa influire sull’andamento stagionale dell’Inter

POSSIBILE EFFETTO – Quagliarella ha poi proseguito pronunciandosi su determinati fattori che potrebbero aver determinato alcune difficoltà iniziali dell’Inter. Due, in particolare, gli aspetti cui ha fatto riferimento l’ex calciatore azzurro: «Inconsciamente, ci può stare che le singole cose siano fatte con meno attenzione dopo aver vinto lo scudetto nello scorso anno. Poi si aggiunge il fatto che le avversarie possano aver adottato le giuste contromisure, dato che ormai tutte conoscono bene il gioco praticato dalla squadra di Simone Inzaghi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.