Mondo Inter

Pussetto: «Rigore in Udinese-Inter? Non vedo tocco di Marí su Dzeko!»

Pussetto è tornato a parlare di Udinese-Inter e in particolare del rigore concesso ai nerazzurri sul fallo di Pablo Mari su Edin Dzeko. Di seguito le parole dell’attaccante argentino ospite a Tonight, trasmissione di Udinese TV.

IL RIGORE – Ignacio Pussetto ha parlato di Udinese-Inter soffermandosi in particolare sul rigore concesso ai nerazzurri: «Contro l’Inter abbiamo dato tutto per pareggiare, ci abbiamo provato fino alla fine. Si percepiva che loro stessero soffrendo, ci abbiamo provato in tutti i modi e, alla fine, lo avremmo meritato. Sul rigore per l’Inter io credo sempre nella buona fede degli arbitri, dalle immagini non vedo un’inquadratura che evidenzi il tocco di Pablo (Marí, ndr) su Edin Dzeko, forse c’era anche un rigore a nostro favore, ma a volte è difficile perché devono decidere in poco tempo».

Fonte: Udinese TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh