Mondo Inter

Pusceddu: «Inter, Barella tra i migliori al mondo! Scudetto? Meriti Milan»

Vittorio Pusceddu, intervenuto su Tmw radio, non ha dubbi sulle qualità di Barella, considerato tra i migliori centrocampisti del mondo. Poi una considerazione sul duello Scudetto finito tra Inter e Milan

SCUDETTO − Il pensiero di Pusceddu sulla vittoria del Milan: «L’Inter senza Brozovic ha perso parecchi punti, ma se ricordiamo anche il Milan in un periodo ha fatto lo stesso. La sconfitta del Dall’Ara è stato il tocco finale perché il Milan vincesse lo Scudetto, ma non vedo demeriti nerazzurri quanto più meriti rossoneri. Pioli ha saputo trascinare una delle squadre più giovani del campionato, per il prossimo anno gli auguro di fare molto bene anche in Champions League».

BARELLA − Così Pusceddu sul centrocampista dell’Inter: «In questo momento è tra i centrocampisti più forti al mondo, di gol ne ha segnati bellissimi, anche se qualcuno in più potrebbe farlo. Però è un ragazzo di venticinque anni, inamovibile nella nazionale e lodato da Klopp… Cosa chiedergli di più?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh