Puscas: “Palermo non merita la D! Futuro? Voglio l’Italia, però…”

Articolo di
2 luglio 2019, 16:09

George Puscas, ritornato all’Inter dopo il mancato a acquisto – causa fallimento – del Palermo, ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” nel corso di un’intervista ha parlato dell’Europeo Under-21 disputato con la Romania, ma anche del suo futuro.

PALERMO IN D – Così George Puscas parla del Palermo: «Ho provato a restare concentrato sulla Nazionale per non farmi distrarre dai problemi, però per il Palermo mi dispiace. Davvero. Era la mia squadra… I problemi c’erano, perché la società non c’era. L’unico che provava a tenere il gruppo unito era Rino Foschi, ci diceva di non pensare a tutte le cose che uscivano. Ci tengo a ringraziare i tifosi del Palermo, mi hanno sempre sostenuto. Non meritano la Serie D».

STIPENDI – Riguardo la procedura legale dei giocatori del Palermo per ricevere gli stipendi risponde così: «Si, certo. Speriamo di arrivare ad una conclusione positiva».

SUL FUTURO – «Mi prenderò qualche giorno di vacanza. Poi decideremo insieme ai miei agenti Catalin Sarmasan e Crescenzo Cecere. Mi piacerebbe rimanere in Italia. Ma valuto anche altri campionati. Non dipende solo da me».

EUROPEO UNDER-21 – «Sono contento perché abbiamo raggiunto un obiettivo importante per la nostra Nazione (Romania ndr). Peccato per l’ultima partita. Comunque abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte, che vuole sempre il meglio».

 

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE