Puscas: “All’Inter primo impatto con le stelle del calcio. Un ricordo”

Articolo di
8 Settembre 2019, 15:58
George Puscas Reading George Puscas Reading
Condividi questo articolo

Puscas si è trasferito in estate dall’Inter al Reading a titolo definitivo, ma non dimentica il suo trascorso in nerazzurro. L’attaccante rumeno, intervistato in patria da Telekom Sport, ha ricordato un episodio riguardante i suoi inizi di carriera, quando si trovò davanti alcuni grandi campioni.

DALLE FOTO FATTE A QUELLE RICHIESTEGeorge Puscas sta crescendo come considerazione in Romania. L’attaccante è reduce dagli Europei Under-21 molto positivi in Italia a giugno, e ora passato dall’Inter al Reading ha cominciato bene in Championship (la seconda serie del calcio inglese). Tuttavia, pur essendo ora molto popolare, ricorda quando era lui ad ammirare i grandi campioni: «Il primo incontro con le stelle del calcio mondiale è avvenuto all’Inter. È lì che ho avuto il primo impatto, poi ho cominciato ad abituarmi. Ho giocato contro grandi squadre, per esempio in un torneo in America contro il Real Madrid (l’International Champions Cup del 2014, ndr). Ricordo di aver iniziato a fare foto con Gareth Bale e Pepe…»

Fonte: TelekomSport.ro



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.