Mondo Inter

Puscas: “All’Inter primo impatto con le stelle del calcio. Un ricordo”

Puscas si è trasferito in estate dall’Inter al Reading a titolo definitivo, ma non dimentica il suo trascorso in nerazzurro. L’attaccante rumeno, intervistato in patria da Telekom Sport, ha ricordato un episodio riguardante i suoi inizi di carriera, quando si trovò davanti alcuni grandi campioni.

DALLE FOTO FATTE A QUELLE RICHIESTEGeorge Puscas sta crescendo come considerazione in Romania. L’attaccante è reduce dagli Europei Under-21 molto positivi in Italia a giugno, e ora passato dall’Inter al Reading ha cominciato bene in Championship (la seconda serie del calcio inglese). Tuttavia, pur essendo ora molto popolare, ricorda quando era lui ad ammirare i grandi campioni: «Il primo incontro con le stelle del calcio mondiale è avvenuto all’Inter. È lì che ho avuto il primo impatto, poi ho cominciato ad abituarmi. Ho giocato contro grandi squadre, per esempio in un torneo in America contro il Real Madrid (l’International Champions Cup del 2014, ndr). Ricordo di aver iniziato a fare foto con Gareth Bale e Pepe…»

Fonte: TelekomSport.ro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.