Mondo Inter

Punizione Icardi? Il primo grande segnale di una “nuova” Inter – CorSera

Il quotidiano “Il Corriere della Sera” dà una nuova chiave di lettura del caso Mauro Icardi: aver scelto di punire l’ex capitano è il segnale della volontà di rompere con il passato e mostrare un nuovo modello di Inter, molto differente con le gestioni precedenti.

CAMBIO DI ROTTA – Dal 13 febbraio non si fa altro che parlare di Mauro Icardi, dopo che l’Inter ha deciso di revocargli la fascia da capitano assegnandola a Samir Handanovic, con tutte le conseguenze del caso e l’autoesclusione dell’argentino. Il quotidiano “Il Corriere della Sera” fa notare che il fatto di avere una proprietà interamente cinese, come formalizzato di recente con l’uscita definitiva di Erick Thohir e l’ingresso del fondo LionRock Capital come socio di minoranza dietro Suning, sia il segnale di come la gestione della società abbia ormai intrapreso la via di un nuovo ordine. Più volte in passato l’Inter è stata contestata per le sue decisioni, ma ora c’è la necessità di avere una struttura forte e dei calciatori professionisti: in questo rientra la decisione di punire pubblicamente il giocatore più rappresentativo, anche se con ripercussioni sul piano pratico. Icardi ora dovrà cercare di uscire dal baratro in cui è finito, e dovrà farlo tenendo conto della nuova organizzazione dell’Inter.

Fonte: Corriere.it – Danilo Taino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.