Mondo Inter

Pulici: «Possesso palla una moda del momento! Scudetto? Milan favorito»

Pulici, ex giocatore – tra le altre – di Torino e Fiorentina, in vista della sfida contro il Milan, sul Corriere dello Sport ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A.

LOTTA SCUDETTOPaolo Pulici parla di chi secondo lui è la favorita per vincere lo scudetto al termine di questa stagione: «Sulla carta avrei detto l’Inter, ora vedo il Milan con più entusiasmo».

MODA DEL MOMENTO – Pulici dice la sua riguardo il possesso palla, come una moda del momento: «Questa ossessione del possesso palla. Sono convinto che con gli stadi sempre pieni sarebbero volati fischi in molte partite, ai miei tempi si parlava di melina, altro che costruzione dal basso. Il tifoso viene allo stadio per vedere la propria squadra vincere, lottare, fare gol. Ecco, l’adrenalina è quella, la gente vuole vedere i gol».

Fonte: Corriere dello Sport – Nicola Balice

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh