Mondo Inter

Pulga: “Inter imbarazzante a Cagliari. Icardi, se non risolve in fretta rischia”

Ivo Pulga, ex allenatore di Cagliari e Brescia, ha parlato nel corso di “RMC Sport Live Show” del caso Mauro Icardi, ancora una volta autoescluso e non destinato a rientrare nemmeno in Eintracht Francoforte-Inter. Senza l’argentino i nerazzurri rischiano ulteriori cali di prestazioni.

DA RITROVARE – Per Ivo Pulga ci sono problemi e molti sono dettati dall’assenza dell’ex capitano: «Il Cagliari sicuramente, con la vittoria contro l’Inter coronata da una grandissima prestazione, si è tirato su e penso non abbia problemi a raggiungere la salvezza, ha un organico secondo me nettamente superiore a tutte le squadre che sono sotto, penso che non abbia nessun tipo di problemi. Per quanto riguarda il caso Mauro Icardi è una situazione che poi alla lunga va a influire sui risultati, perché la prestazione dell’Inter fatta a Cagliari è stata veramente imbarazzante, specialmente il primo tempo. Quando vedi che già per due volte come alternativa alla prima punta viene utilizzato un difensore (Andrea Ranocchia, ndr) viene in mente che hanno Icardi messo fuori: i motivi non so quali siano, ma sentire la televisione e i giornali sembra che ci siano stati dei disguidi all’interno della rosa. È una situazione difficile, che secondo me se non la risolve in fretta rischia di andare fuori dalle prime quattro posizioni, addirittura potrebbe andare fuori dall’Europa League così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh