Mondo Inter

Pulga: “Inter imbarazzante a Cagliari. Icardi, se non risolve in fretta rischia”

Ivo Pulga, ex allenatore di Cagliari e Brescia, ha parlato nel corso di “RMC Sport Live Show” del caso Mauro Icardi, ancora una volta autoescluso e non destinato a rientrare nemmeno in Eintracht Francoforte-Inter. Senza l’argentino i nerazzurri rischiano ulteriori cali di prestazioni.

DA RITROVARE – Per Ivo Pulga ci sono problemi e molti sono dettati dall’assenza dell’ex capitano: «Il Cagliari sicuramente, con la vittoria contro l’Inter coronata da una grandissima prestazione, si è tirato su e penso non abbia problemi a raggiungere la salvezza, ha un organico secondo me nettamente superiore a tutte le squadre che sono sotto, penso che non abbia nessun tipo di problemi. Per quanto riguarda il caso Mauro Icardi è una situazione che poi alla lunga va a influire sui risultati, perché la prestazione dell’Inter fatta a Cagliari è stata veramente imbarazzante, specialmente il primo tempo. Quando vedi che già per due volte come alternativa alla prima punta viene utilizzato un difensore (Andrea Ranocchia, ndr) viene in mente che hanno Icardi messo fuori: i motivi non so quali siano, ma sentire la televisione e i giornali sembra che ci siano stati dei disguidi all’interno della rosa. È una situazione difficile, che secondo me se non la risolve in fretta rischia di andare fuori dalle prime quattro posizioni, addirittura potrebbe andare fuori dall’Europa League così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.