Pucci: “Inter-Torino come finale Champions! Perisic decisivo, Lautaro…”

Articolo di
24 agosto 2018, 08:59
Pucci

Pucci, comico e grande tifoso dell’Inter, è stato intervistato dalla “Gazzetta dello Sport” per parlare della nuova stagione dell’Inter dopo il KO contro il Sassuolo e in attesa della reazione contro il Torino

“PRESSING” INTER – Andrea Baccan, in arte Pucci, oltre che a essere un comico, è anche tifosissimo dell’Inter. Dopo il successo “mondiale” di Tiki Taka sarà ospite a Pressing, nuova trasmissione sportiva di Pierluigi Pardo su Canale 5. Intanto, si gode le sue vacanze a Formentera, dove ieri ha festeggiato il suo compleanno, un giorno dopo Lautaro Martinez, sui cui si lascia andare: «Sembra forte. Se lo si supporta a dovere può darci tantissimo».

SULLA SCONFITTA – Pucci ha commentato così la sconfitta dell’Inter, subita domenica scorsa contro il Sassuolo«Speriamo sia stato un episodio, un inciampo. Sono convinto che riusciremo a reagire prontamente». Per quanto riguarda la partita di domenica contro il Torino, Pucci, che non si perderebbe l’Inter per niente al mondo, rivela che seguirà il match in TV.

CONFRONTI PRE INTER-TORINO – Sul confronto tra i bomber Mauro Icardi e Andrea Belotti dice che «non c’è paragone» in favore dell’interista, mentre ritiene interessante la sfida tra i due tecnici Luciano Spalletti e Walter Mazzarri: «Mazzarri presenta sempre in campo un Toro tosto e sono sicuro che ci darà grande filo da torcere. Non è una partita facile, non è che dici si gioca in casa e vinci. E’ una partita dura».

MENTALITA’ E PERISIC – E allora come la si vince? «Dobbiamo credere che la partita contro il Torino sia come la finale di Champions League. Si va in campo con lo stesso spirito. Dobbiamo assolutamente dimostrare chi siamo e quanto valiamo». Pucci, inoltre, ritiene che la chiave del gioco sia a centrocampo e si aspetta molto dal ritorno di Ivan Perisic«Tanto gira attorno a lui, è un calciatore che può fare la differenza».

Fonte: La Gazzetta dello Sport – Francesco Velluzzi







ALTRE NOTIZIE