Psg, Roche: “Icardi gran affare, punta top in Europa. Ma di certo Mauro…”

Articolo di
9 Settembre 2019, 15:21
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni di Canal Football Club, Alain Roche, dirigente del PSG, ha parlato dell’arrivo di Mauro Icardi, attaccante di proprietà dell’Inter

ICARDI SOFFIA IL POSTO A CAVANI? – Queste le parole di Alain Roche, dirigente del PSG, riportate da “Calciomercato.com” sull’approdo del centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, in prestito con diritto di riscatto: «L’arrivo di Icardi è un affare magnifico, il Psg avrà uno dei migliori attacchi in Europa. Certo, l’arrivo di Icardi indebolisce la posizione di Cavani. Icardi è un vero realizzatore e un buon giocatore d’area. Sicuramente segnerà molti gol anche se prima sarà chiamato a conquistare il Parco dei Principi. Penso però che a un certo punto Cavani rischi di perdere il suo posto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.