Mondo Inter

Pruzzo: «Onana dicevano fosse da cambiare, ma decisivo! Segnale Inter»

Pruzzo premia Onana, che è tornato in campo dopo aver lasciato la porta a Handanovic con l’Udinese e ha salvato due volte il risultato nella stessa azione in Inter-Porto. Da Radio Radio, l’ex attaccante vede anche indicazioni positive in vista del ritorno.

ALTRO CHE CAMBIO! – Roberto Pruzzo va contro i detrattori di André Onana: «Si vociferava già che fosse un portiere da cambiare. Io non so poi cosa faranno, ma è stato decisivo. Devo dire che se vedi il Napoli e poi l’Inter sembrano due squadre diverse: possiamo dire che l’avversario è più forte rispetto all’Eintracht Francoforte, questi portoghesi sono sempre un osso in gola per le italiane. È andata bene, anche se l’Inter non ha giocato a chissà quali livelli la coppa è la coppa ed è ben accetto l’1-0. Alla fine ti dà la possibilità non dico di gestire, ma di affrontare la partita partendo da un 1-0 che può essere decisivo».

SCELTE GIUSTE – Pruzzo ha visto bene l’ingresso a gara in corso di Romelu Lukaku: «I cambi stavolta Simone Inzaghi li ha azzeccati, perché i due davanti erano deludenti. Credo che l’Inter abbia fatto una buona partita, è bastato per portare a casa un risultato molto positivo. Non aver preso gol non è più come una volta, ma è un gran segnale: ho visto molto impegno. A questi livelli una partita del genere te la puoi anche aspettare, contro un avversario sempre ostico che generalmente con le italiane fa ottime prestazioni e poi esce al turno successivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.