Mondo Inter

Pruzzo: «Lookman? Se non va bene lui, non so più che cosa dire!»

Pruzzo si esprime su Lookman, che ritiene un giocatore capace di fare la differenza e per l’Inter sarebbe un super colpo.

DIFFERENZARoberto Pruzzo si esprime su Leoni e Lookman a Radio Radio: «Leoni per il futuro, sta bruciando le tappe, qualcuno a Genova si mangia le dita. Lookman? Se non va bene lui, non so più che cosa dire. Lui fa la differenza, quando ce l’hai in squadra hai praticamente superiorità numerica perché salta l’uomo, metti anche che fa dei gol, insomma le qualità sono importanti. L’Inter farebbe un grande affare e dà all’attacco di Chivu qualcosa di diverso e imprevedibile e un valore aggiunto assolutamente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.